Seguimi sui Social

Lettori fissi

sabato 19 ottobre 2019

TURISMO E CULTURA DEL GIOIELLO NELLE PASSEGGIATE DEL “MILANO JEWELLERY TOUR”

Amici, anche oggi Giuwely Jewel ha un evento imperdibile da segnalarvi! 

Se la prossima settimana siete a Milano e desiderate stemperare l’autunno visitando qualcosa di inedito della città, che vi faccia scoprire un suo lato nuovo e “gioielloso”… ho la proposta che fa per voi! 😎

Locandina del progetto "Milano Jewellery Tour" a cura di Eugenia Gadaleta




Si chiama “Milano Jewellery Tour” ed è un progetto di Eugenia Gadaletacuratrice nel settore della gioielleria. 💪💣 Eugenia Gadaleta

Come si intuisce dal nome consiste in una serie di visite guidate lungo un percorso narrativo alla scoperta di botteghe e gioiellerie con accessi speciali al “backstage”, gli spazi privati normalmente non accessibili al pubblico, e la possibilità di farsi raccontare queste realtà dai proprietari mentre si sorseggia un tè di benvenuto. 😍

Da mercoledì 23 ottobre a lunedì 28 ottobre, dalle 11 alle 13:30  e dalle 15 alle 17:30.



Per informazioni e prenotazioni scrivete a ufficiostampa@gadapress.it.



Ricordate di seguirmi sempre sul 

Blog di Giuwely Jewel 💎💍


(per restare aggiornati sui nuovi articoli cliccare su "Segui" ad inizio blog)


Giuwely Jewel

10 commenti:

  1. Che bello questo evento! Peccato non essere in zona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'apprezzamento Ramona, ho parlato con la curatrice e abbiamo detto di portarlo al più presto anche a Roma! Ti farò sapere!

      Elimina
  2. Purtroppo non sono in zona Milano in quei giorni, grazie per aver segnalato un evento interessante come questo! Sei sempre sorprendente in questo, grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco, mi fa tanto piacere che vi piacciano gli eventi che segnalo! Forse si farà anche a Roma, vi aggiornerò!

      Elimina
  3. Un divertente itinerario nella zona del lusso di Milano, per la gioia dei semplici curiosi e degli intenzionati agli acquisti 💍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Valentina, ma anche un itinerario per scoprire l'artigianalità! Veramente una bella idea per una passeggiata insolita con risvolti culturali ed artistici!

      Elimina
  4. Se hanno trovato il modo di organizzare un evento del genere a Milano, molto presto lo faranno anche a Roma, ne sono sicurissima!
    Per la gioia di tutte le donne, grandi estimatrici ed appassionate di gioielli da tempo immemore! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clarissa! Probabilmente sì, arriverranno anche in altre città, e anche Roma aprezzerebbe!

      Intanto ieri è iniziata a Milano la prima edizione della "Settimana Del Gioiello" (trovi notizie di questo evento nell'articolo successivo a questo), segno che finalmente c'è un'offerta di eventi a tema. Io ovviamente ne sono felicissima, li desideravo da sempre!

      Elimina
  5. Grazie carissima Clarissa per aver segnalato il mio evento e grazie anche ai bellissimi messaggi delle persone che ti seguono, è il segno che è una proposta di cui si sente il bisogno e sono felice di aver realizzato questo progetto! ( per info Instagram @milanojewellerytour)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Eugenia, sono veramente felice del successo della tua iniziativa e ti confermo che è una proposta di cui si sente il bisogno! Bisogna organizzarlo in ogni città per rispondere alle richieste di bellezza delle persone! A me piacerebbe aiutarvi per portarlo a Roma!

      Elimina